IL RISTORANTE


Dedicato ai carnivori esigenti Alghisi alla seconda ha come obbiettivo l’esaltazione di tutti i tagli di carne dalla punta di petto al filetto. In questo locale abbiamo deciso di farvi gustare non solo carne cotta alla perfezione, ma anche nel miglior modo per salvaguardare la vostra salute.

La griglia in bellavista permette di ammirare l’innovativa cottura con sonda:

Il controllo della temperatura consente di evitare il raggiungimento del punto di fumo (momento in cui i grassi iniziano a decomporsi e a diventare dannosi per la salute) garantendo sapore, morbidezza e genuinità alla carne. La proposta per il pranzo comprende primi piatti fatti in casa come lasagne al ragù o crespelle allo speck e secondi piatti gustosi, dalla tagliata al carpaccio, il tutto accompagnato da verdure a buffet.



Nel menu della cena troverete prevalentemente carne alla griglia, dalla fiorentina alla costata, passando per braciole, filetti e salsicce. Per chi ha voglia di uno spuntino ci sono i panini e gli hamburger della casa, ancor più gustosi se accompagnati da una birra artigianale.

Merita uno sguardo la cantina tutta all’italiana, Valpolicella, Barolo, Lambrusco e Brunello sono solo alcuni dei vini selezionati da Fiorenzo e proposti anche a bicchiere. Lasciate un posticino anche per i dolci fatti in casa!

Alghisi alla seconda è un ambiente confortevole e vivace per trascorrere serate in compagnia e all’insegna del gusto.